Visitando il nostro sito, accetti l'uso dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione Accetta i cookie Vuoi saperne di più chiudere

Pagamenti e sicurezza

PAGAMENTO SICURO

Per garantire la sicurezza delle informazioni di pagamento fornite dagli iscritti, Brico Privé ha selezionato la piattaforma di pagamento Hipay. Hipay è una piattaforma protetta conforme allo standard PCI che integra un efficiente sistema di protezione dalle frodi.

Brico Privé ha inoltre adottato il sistema di criptaggio (Secure Socket Layer) per tutelare e proteggere i dati relativi alle vostre carte di credito durante gli acquisti.

Avete trovato il trapano dei vostri sogni? Per convalidare l’ordine online, Brico Privé vi offre la possibilità di utilizzare, in totale tranquillità, i metodi di pagamento seguenti:

CARTA DI PAGAMENTO

Avete la possibilità di pagare i vostri acquisti con le carte di pagamento seguenti:

Logos des cartes de paiement disponibles

APer facilitare gli ordini futuri sul nostro sito, avrete la possibilità di salvare i dati relativi alla  vostra carta. Tali informazioni di carattere strettamente riservato sono protette dai nostri partner bancari. Nessun dato relativo alla carta di pagamento sarà conservato da Brico Privé, il vostro sito di vendite private online di bricolage.

In Belgio, potrete acquistare anche tramite Bancontact / Mister Cash.

 

PAYPAL

Logo Paypal

Il servizio proposto da PayPal permette di utilizzare metodi di pagamento online senza doverne comunicare gli estremi, registrandosi semplicemente con il proprio indirizzo e-mail ed una password. Non è necessario depositare dei soldi nel conto PayPal in anticipo. Il metodo di pagamento prescelto (carta di pagamento o conto bancario) sarà automaticamente addebitato al momento della transazione.

PayPal fornisce una normativa sulla protezione degli acquisti e può fornire supporto all’acquirente in caso di necessità.

 

BUONO D'ACQUISTO

Avete ricevuto un buono sconto grazie ad un’offerta speciale?

Il Servizio Relazione Clienti ha accreditato un buono d’acquisto sul vostro account cliente?

Avete guadagnato un buono d’acquisto di 10€ in seguito all’ordine della persona da voi invitata?

Avete ricevuto una carta regalo?

Il vous suffit d’insérer le code de votre bon de réduction dans le panier, dans la rubrique prévue à cet effet.

 

 * Questa offerta è riservata ai privati (persone fisiche maggiorenni) residenti in Italia e titolari di una carta bancaria Visa o MasterCard in possesso di una data di validità superiore alla durata del finanziamento scelto. Le carte ad autorizzazione sistematica tipo Maestro, le carte elettroniche, le carte Indigo e American Express non sono accettate.