Visitando il nostro sito, accetti l'uso dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione Accetta i cookie Vuoi saperne di più chiudere

Programma “Invitare un amico” e buoni d’acquisto

Beneficiate dei vantaggi del nostro sistema di vendite private!

 Avete degli amici interessati al materiale da bricolage a prezzi vantaggiosi e all’utensileria economica?

Siete soddisfatti dei servizi e delle offerte esclusive proposte da Brico Privé e desiderate condividere tali vantaggi con i vostri cari?

Invitate i vostri amici e beneficiate dei buoni sconto!


Invitare un amico

3 possibilità per invitare un amico:

- Inviate il link che appare nella Invitare in amico à vos amis, ou vous le partagez sur les réseaux sociaux

- Inserite gli indirizzi e-mail dei vostri amici nell’apposita sezione «Passaparola», gli invieremo una e-mail di invito da parte vostra

- Chiedete ai vostri amici di inserire il vostro indirizzo e-mail nel campo “indirizzo e-mail della persona che vi ha invitato” al momento dell’iscrizione


Gli amici invitati

Potete trovare la lista degli amici invitati nella sezione Invitare un amico e seguire lo sviluppo dei diversi inviti inoltrati.

Gli «Amici in attesa» sono coloro ai quali avete inviato una e-mail di invito e che non si sono ancora iscritti, non esitate a riprovarci :) .

Ritroverete coloro che si sono iscritti e che sono ormai membri del sito Brico Privé nella sezione «Amiciinvitati&credito».

 

Buoni sconto Passaparola

Quando la persona che avete invitato effettuerà il suo primo ordine su Brico Privé, guadagnerete un buono d’acquisto del valore di 10 euro.

Per ogni buono sconto ottenuto, riceverete una e-mail di notifica. Il buono d’acquisto di 10 euro sarà accreditato sul vostro account Brico Privé entro al massimo 2 settimane dopo che l’amico da voi invitato avrà effettuato l’ordine, e sarà visibile nella sezione Amiciinvitati&credito.

Il buono d’acquisto è valido 1 anno a decorrere dalla data di assegnazione, avrete quindi la possibilità di utilizzarlo in una qualsiasi delle nostre vendite private, che abbiate bisogno di un cacciavite o di un tagliaerba.


Gli indirizzi e-mail dei vostri contatti saranno utilizzati da Brico Privé unicamente ai fini dell’invio dell’invito. Per qualsiasi altro utilizzo diverso da quelle indicato, sarà richiesto il consenso della persana invitata. Brico Privé si impegna a rispettare la riservatezza dei vostri dati personali e di quelli della persona invitata ed a trattarli nel rispetto della legge Informatica e Libertà del 6 gennaio 1978.